1Control: al via il concorso fotografico “E tu come lo apri?”

1control-solo

1Control, giovane azienda operante nel mondo della smart home che ha sviluppato SOLO, dispositivo dedicato all’apertura di cancelli e basculanti, annuncia oggi l’avvio del concorso fotografico “E tu come lo apri?”.

Una competizione amichevole che a partire dal 4 giugno e fino al 30 giugno coinvolge tutti gli utenti, anche non necessariamente clienti di 1Control, che vogliono mettersi in gioco per divertirsi e per cercare di vincere tanti incredibili premi. Il primo classificato del concorso potrà, infatti, aggiudicarsi un 1Control SOLO e un iPhone X, il secondo vincerà 1Control SOLO e un buono di Amazon da 100,00 euro e il terzo classificato riceverà 1Control SOLO e un buono di Netflix da 50,00 euro.

Come funziona?

Basta fare un selfie con il proprio cancello, garage o basculante, caricarlo sulla pagina dedicata al concorso e condividerla con i propri amici invitandoli a votare per te. Vinceranno i primi tre premi le fotografie che nell’ordine otterranno il maggior numero di voti sul sito web.

Le foto saranno pubblicate anche sulla pagina Facebook ufficiale di 1Control in un album fotografico dedicato, dove i partecipanti potranno scoprire con chi sono in competizione e interagire con i propri avversari.

SOLO, prodotto da 1Control, è un sistema che permette l’apertura dei cancelli e di basculanti attraverso lo smartphone, rendendo virtuali tutti i radiocomandi che normalmente popolano il vano portaoggetti o il cruscotto della propria automobile. Composto da un dispositivo Bluetooth e da una App per smartphone (Android e iOS), permette di azionare il cancello o garage utilizzando direttamente il proprio telefono. SOLO è l’unico apri-cancello per smartphone al mondo che non richiede alcuna installazione. Sarà sufficiente, infatti, posizionare l’apparecchio in prossimità del cancello, garage o portone automatizzato per controllare, tramite connessione bluetooth 4.0 con il proprio smartphone, l’apertura o la chiusura di una o più basculanti. SOLOpuò gestire fino a 4 cancelli o garage e non teme pioggia, neve o esposizione ai raggi solari. È la soluzione perfetta per tutta la famiglia e può essere utilizzata fino a un massimo di 10 persone che potranno sostituire i loro telecomandi scaricando la App 1Control sul proprio smartphone o tablet.