iliad
Razor


Nell’annunciare la nuova offerta, Iliad non ha dubbi sull’impatto: “Ancora una rivoluzione”. Questa volta l’operatore telefonico punta in alto: 100GB senza limiti di velocità a una tariffa “3 volte meno cara dei competitor”. Per sempre. Il traffico è disponibile sulla rete in 4G/Lte e corredato da minuti e sms illimitati, oltre a chiamate illimitate verso 60 destinazioni internazionali.

Disponibile fino al 15 ottobre, la tariffa Flash 100è disponibile per tutti (nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli operatori) al canone mensile di 9,99 euro senza costi nascosti e zero rimodulazioni.

Il gestore telefonico, in meno di due anni, può vantare già più di 6 milioni di utenti perché, spiega Iliad, hanno “scelto la trasparenza e la qualità dell’operatore che si distingue da sempre con offerte generose e che, questa volta, sorprende con una proposta 3 volte meno cara rispetto alle offerte dei competitor”. La Flash 100, unica nel suo genere, ha però una scadenza: è sottoscrivibile solo entro il 15 ottobre 2020.

L’offerta a tempo limitato Flash 100 assicura 50 GB aggiuntivi di traffico con un investimento incrementale di due euro rispetto all’offerta Giga 50. Come ogni offerta firmata dal gestore, oltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.

La nuova offerta è disponibile online sul sito www.iliad.it, presso i 16 Store, tra cui quello recentemente aperto a Firenze (presso il centro commerciale “I Gigli”), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1000 Simbox negli iliad Corner e in GDO, oltre che presso l’innovativa rete composta da 300 iliad Point (nei punti Snaipay in bar, edicole e tabaccherie). Per trovare il punto iliad più vicino a te, vai su https://www.iliad.it/store-locator.html